Associazionelabirinto.it Concorso per 967 INPS consulenti protezione sociale. Manuale completo per la preparazione alla prima prova scritta. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Nella Gazzetta Ufficiale del 27 aprile 2018 è stato pubblicato, il bando di concorso per l'assunzione presso l'INPS - Istituto Nazionale di Previdenza sociale, di 967 posti di Consulente protezione sociale. Lo svolgimento del concorso prevede: Una prova preselettiva; Due prove scritte; Una prova orale. Il presente volume contiene la trattazione sintetica ma esaustiva di tutte le materie oggetto della prima prova scritta del concorso e costituisce un valido strumento per lo studio e la preparazione dei candidati. Per ciascuna materia, vengono trattate in maniera chiara e schematizzata le nozioni teoriche essenziali, in modo tale da fornire al candidato la possibilità di apprendere rapidamente i contenuti oggetto di studio, in particolare: bilancio e contabilità pubblica; pianificazione, programmazione e controllo e organizzazione e gestione aziendale; diritto amministrativo e costituzionale; diritto del lavoro e legislazione sociale. Al termine di ogni sezione è stata predisposta una batteria di test che permette al candidato di verificare le conoscenze acquisite nello studio della parte teorica. Il Manuale è aggiornato alle più recenti novità normative ed, in particolare, alla legge di bilancio 2018 (in relazione alla parte di contabilità), ai d.lgs. 25 maggio 2017, nn. 74 e 75 in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche (in relazione alla parte di diritto del lavoro).

Concorso Inps 967 Prova Scritta a 17,28 € | Trovaprezzi.it ...

Il presente volume, manuale e raccolta di quesiti a risposta multipla insieme, è un completissimo strumento di preparazione per la prima prova scritta del concorso per 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell'INPS, area C,

Concorso per 967 INPS consulenti protezione sociale. Manuale completo per la preparazione alla prima prova scritta. Con Contenuto digitale per download e accesso on line PDF. Concorso per 967 INPS consulenti protezione sociale. Manuale completo per la preparazione alla prima prova scritta. Con Contenuto digitale per download e accesso on line ePUB. Concorso per 967 INPS consulenti protezione sociale. Manuale completo per la preparazione alla prima prova scritta. Con Contenuto digitale per download e accesso on line MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Concorso per 967 INPS consulenti protezione sociale. Manuale completo per la preparazione alla prima prova scritta. Con Contenuto digitale per download e accesso on line su associazionelabirinto.it.

967 Consulenti Protezione Sociale INPS - La Prova ...

Compra Kit Concorso per 967 consulenti protezione sociale INPS. Manuale prima prova scritta-Manuale seconda prova scritta. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Libri. VAI ... Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Libri