Associazionelabirinto.it Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight Image

Martin Howden
Per tutti, Taylor Lautner è il bellissimo Jacob Black. Sarete quindi sorpresi nello scoprire che la sua immagine nei panni del seducente licantropo della saga di Twilight non è poi così lontana dalla sua personalità fuori dal set. Con questo libro, conoscerete, inoltre, retroscena e curiosità sulla sua vita pubblica e privata, ad esempio che è stato un attore prodigio, un doppiatore e persino un campione di arti marziali. E che ha dovuto faticare non poco per ottenere il ruolo dell'amatissimo Jacob. L'infanzia, l'adolescenza, gli amori, la breve ma già ricca e fortunata carriera: niente di Taylor viene tralasciato in questa prima biografia a lui dedicata, arricchita da fotografie raccolte in un inserto interamente a colori.

Amazon.it: Taylor Lautner. La biografia non autorizzata ...

Scopri Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight di Howden, Martin, Albanese, M. E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight PDF. Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight ePUB. Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight su associazionelabirinto.it.

Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del ...

Info su Taylor Lautner biografia filmografia ... La svolta nella sua carriera avviene nel 2007 quando la regista Catherine Hardwicke lo sceglie per il ruolo di Jacob Black nel film Twilight, ...