Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi PDF

Associazionelabirinto.it Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi Image

none
La sextrologia esplora le caratterstiche di tutti i segni zodiacali attraverso una filosofia unica e assolutamente orginale. Starsky e Cox svelano la verità nuda e cruda sulle donne e gli uomini etero e gay di ciascun segno, mostrandone fin nei dettagli più scabrosi preferenze, inclinazioni, perversioni e desideri nascosti. Il libro è ricco di informazioni che stuzzicano. Ogni profilo zodiacale è diviso in tre parti. Segno e personalità: offre una lettura psicologica del segno con numerosi richami alla letteratura antica e moderna, al cinema, alla mitologia; corpo e amima: esplora gli attributi fisici di ciascun segno, dalla testa ai piedi, e le sue caratteristiche espressive; sesso e sessualità: espone dettagliatamente il comportamento e le attitudini sessuali del segno, dentro e fuori la camera da letto. Dalle fantasie alle posizioni preferite, dalle zone erogene ai bisogni emotivi, la sextrologia vuole essere un aiuto a capire meglio la propria sessualità e quella degli altri, per migliorare la visione dei ruoli all'interno delle relazioni e per scoprire cosa aspettarsi dalle nuove fiamme. Ogni profilo è completato da una indispensabile e dettagliata analisi di compatibilità.

Essere bravi a letto: l'oroscopo del sesso

Acquista online il libro Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi di Stella Starsky, Quinn Cox in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi PDF. Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi ePUB. Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi su associazionelabirinto.it.

Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi - Stella ...

Acquista l'articolo Sextrology. L'astrologia del sesso e dei sessi ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Sesso e Sessualità, scopri altri prodotti Starsky Stella Cox Quinn