I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q PDF

Associazionelabirinto.it I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q Image

Santiago Guijarro Oporto
La fonte dei detti di Gesù, chiamata dagli studiosi "documento Q\

Carocci editore - I detti di Gesù

Introduzione allo studio del documento Q Data: Lunedì, 01 agosto 2016 @ 00:00:00 CEST Argomento: Recensioni e schede bibliografiche. Santiago Guijarro, I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q, Carocci, Roma, 2016 (tit. orig.: Los dichos de Jesús. Introducción al Documento Q, Ediciones Sígueme, Salamanca, 2014).

I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q PDF. I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q ePUB. I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q su associazionelabirinto.it.

PDF I detti di Gesù. Introduzione allo studio del documento Q ...

Introduzzione allo studio del documento Q Santiago Guijarro, I detti di Gesù. Introduzzione allo studio del documento Q, Caroci, Roma 2016. La fonte dei detti di Gesù, chiamata dagli studiosi "documento Q", è uno degli scritti più antichi del cristianesimo.