L' ironia della scimmia PDF

Associazionelabirinto.it L' ironia della scimmia Image

Loriano Macchiavelli
Marcella Carlotti, per gli amici Rasputin, è una scaltra e imprendibile ladra. Mette a segno i suoi colpi a Bologna, rubando vetture di lusso che poi usa per rubare quel che più le interessa: opere d'arte. A indagare sul caso è Sarti Antonio, sergente della questura di Bologna, che si ritrova ad ascoltare le lamentele dell'ultima vittima, Giulio Messini, un imprenditore a cui è stata sottratta una jeep Grand Cherokee. Sarti sospetta di Rasputin da anni ma non è mai riuscito a incastrarla con le mani sul volante; tra i due ormai si è avviata una sorta di gara che somiglia quasi a un gioco di seduzione. Questa volta è proprio lei, però, ad aiutarlo a ritrovare la macchina, perché dopo averla rubata per compiere l'ennesimo furto di opere d'arte, si accorge che nel bagagliaio sono stati nascosti un cadavere e un ingente quantitativo di armi, del tipo utilizzato durante la Seconda guerra mondiale. Sarti è inevitabilmente coinvolto in una catena di misteri che lo porteranno a un doppio inseguimento mozzafiato tra le macerie dell'Aquila. Ombre di guerre passate tornano a rivivere, la voce di un misterioso prigioniero echeggia da una grotta: quale inquietante segreto è raffigurato nel quadro rubato da Rasputin?

‎L'ironia della scimmia su Apple Books

Leggi «L'ironia della scimmia» di Loriano Macchiavelli disponibile su Rakuten Kobo. Ennesima giornata frenetica per Sarti Antonio, sergente della Questura di Bologna. Appena rientrato da un turno di servi...

L' ironia della scimmia PDF. L' ironia della scimmia ePUB. L' ironia della scimmia MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' ironia della scimmia su associazionelabirinto.it.

L'ironia Della Scimmia - Loriano Macchiavelli MOBI - Libri

L' ironia della scimmia, Libro di Loriano Macchiavelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar gialli, data pubblicazione giugno 2016, 9788804668565.