Il libretto dei gattini PDF

Associazionelabirinto.it Il libretto dei gattini Image

Fiona Watt,Antonia Miller
Un delizioso libretto illustrato con foto dal vero di teneri gattini e semplici descrizioni. In formato mini e con angoli arrotondati, ideale per le manine dei piccini. Età di lettura: da 6 mesi.

44 GATTI LIBRETTO MAGICO MILADY 993800, Insegna ai bambini ...

Il libretto delle vaccinazioni del gatto dovrete sempre ricordarvi di portarlo con voi, anche quando andate in vacanza! Richiami e vaccini per gatti obbligatori. Come già anticipato, il richiamo della vaccinazione del gatto sarà dopo la seconda/quarta settimana dal primo vaccino e successivamente avrà ricorrenza annuale.

Siamo lieti di presentare il libro di Il libretto dei gattini, scritto da Fiona Watt,Antonia Miller. Scaricate il libro di Il libretto dei gattini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Come viaggiare con un gatto in aereo | Idee Viaggi

Cerchi un gattino in regalo a Trento Trento e nelle vicinanze? Abbiamo selezionato per te 10 gattini nella zona di Trento Trento in regalo, scegli il gattino che fa per te e contatta il venditore.