Rainbow days. Vol. 8 PDF

Associazionelabirinto.it Rainbow days. Vol. 8 Image

Mizuno Minami
Quattro compagni di classe inseparabili, ma molto diversi tra loro: Natsuki è un timido sognatore a occhi aperti, Tomoya è frivolo e ha il chiodo fisso per le ragazze, Keiichi ha una vena sadica e un immancabile sorrisetto stampato in faccia, Tsuyoshi è un otaku e non si rende mai conto di quello che gli succede intorno... Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l'adolescenza! Anche se le parole di Keiichi potrebbero essere interpretate come un rifiuto, Nozomi non si dà per vinta: lungi dal frenarla, il dubbio la spinge addirittura a entrare nella scuola del ragazzo! Si scoprirà inoltre come si sono conosciuti Natsuki & Co.!

The Best Vol.1 — Rainbow | Last.fm

Rainbow Days Sub ITA Streaming. I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno: Nat-chan che viene sempre maltrattato, Mattsun un tipo molto popolare, Megumi-chan che è un sadico e Tsuyobon che è un anime otaku.

Rainbow days. Vol. 8 PDF. Rainbow days. Vol. 8 ePUB. Rainbow days. Vol. 8 MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Rainbow days. Vol. 8 su associazionelabirinto.it.

Rainbow Days - Wikipedia

Rainbow Days. Chapter 28. There on the other and Na-chan, wh'os bullying, and on the other side Mattsun who's popular. there's also Megumi-chan who's a sadistic and Tsuyobon who's a