Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. PDF

Associazionelabirinto.it Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. Image

1931
Richiesta inoltrata al Negozio
Sfortunatamente, oggi, giovedì, 26 novembre 2020, la descrizione del libro Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49

Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia ... Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia by Mazzatinti, G. (Giuseppe), 1855-1906. Publication ... Book digitized by Google from the library of Harvard University and uploaded to the Internet Archive by user tpb. Represented in LC by three bibliographic records as follows ...

Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. PDF. Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. ePUB. Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. MOBI. Il libro è stato scritto il 1931. Cerca un libro di Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 49: Udine. su associazionelabirinto.it.

dettaglio documento - SBN

018.131 (ed. 22) - CATALOGHI PER AUTORI, CRONOLOGICI, PER NUMERO D'INVENTARIO di biblioteche non private. Manoscritti Contiene: Aggiunte e correzioni agli Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 1, Biblioteca Forteguerra, Pistoia / a cura di Giancarlo Savino 1.1