Argentina. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Argentina. Ediz. a colori Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788891812230
DATA
2017
AUTORE
Wayne Bernhardson,Declan McGarvey,Chris Moss
DESCRIZIONE
È la variopinta capitale, Buenos Aires, a condurre il lettore nel cuore della vita argentina: il tango, i caffè, la vivace vita culturale e artistica. La guida ci conduce poi alla scoperta di questo immenso paese. Dopo gli spazi sterminati della Pampa, la regione della Mesopotamia Argentina rivela lo spettacolo unico delle cascate di Iguazù, mentre nella sezione dedicata alla zona di Cuyo, si trovano interessanti approfondimenti dedicati alla viticoltura. Utili le indicazioni e i riferimenti per viaggiare nell'estremo Sud, dall'esplorazione della Terra del fuoco alle crociere antartiche. In coda alla guida, oltre alle diverse tipologie di alloggi - dagli hotel più lussuosi alle estancias più tipiche ed economiche - sono presentate e riccamente illustrate le specialità enogastronomiche del territorio.

La Fattoria - Ediz. a Colori

di Franco Cappellari. Il nostro viaggio nel Norte de Argentina inizia dalla città di San Salvador de Jujuy, da dove imbocchiamo la - Ruta 9 - direzione nord. Vicino a Yala, la valle si stringe in una gola, e da qui a Tre Cruces la strada costeggia il Rio Grande. Nei pressi di Volcan, siamo già a 2000 mt di altitudine: sulla valle il cielo è plumbeo e guidiamo tuffandoci tra le nuvole…

SCARICARE LEGGI ONLINE

Argentina. Ediz. a colori PDF. Argentina. Ediz. a colori ePUB. Argentina. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Argentina. Ediz. a colori su associazionelabirinto.it.

Superpigiamini, pronti all'azione! Pj Masks. Ediz. a ...

L'Argentina del Nord Ovest è un mosaico armonioso di storia, colori, sapori e musica. Già in epoca preispanica l'Argentina settentrionale era abitata da civiltà molto sviluppate che gli Inca iniziarono a conquistare intorno al 1840 d.C., quando scesero da Cuzco passando per la Quebrada de Humahuaca.

LIBRI CORRELATI