Drupal 6. Costruire applicazioni Web 2.0 PDF

Associazionelabirinto.it Drupal 6. Costruire applicazioni Web 2.0 Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788820341374
DATA
2009
AUTORE
none
DESCRIZIONE
Grazie alla nuova spinta verso il web, dovuta anche ai blog, sempre più utenti si stanno avvicinando ai sistemi CMS. Questo interesse è dovuto al consolidamento del linguaggio PHP e del database MySQL, entrambi sviluppati in modalità multipiattaforma GNU. I sistemi basati su questi standard garantiscono potenzialità immense: Drupal, come Joomla, è un esempio concreto di quanto il mercato si sia aperto a queste applicazioni. Il libro illustra in modo approfondito, mediante esempi ed esercizi, tutte le fasi di lavoro per creare e gestire il proprio sito internet, nelle forme del portate, del blog, del forum e della community.

Drupal 6. Costruire applicazioni Web 2.0 - Severgnini ...

I Menu rappresentano un aspetto fondamentale di qualsiasi sito: senza di essi sarebbe praticamente impossibile navigare tra le pagine web.. In Drupal i Menu sono strettamente legati alla sezione Blocchi.. Questo perchè quando viene creato un nuovo menu esso viene automaticamente riconosciuto da Drupal come un nuovo blocco che, per essere reso visibile agli utenti, deve essere attivato e ...

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Drupal 6. Costruire applicazioni Web 2.0, scritto da none. Scaricate il libro di Drupal 6. Costruire applicazioni Web 2.0 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Come installare Drupal 8 - Consigli e guide per il web

Dal Web 1.0 al Web 2.0: cosa è cambiato Con il nome Web 2.0 si intende un generico stato di evoluzione del World Wide Web che viene definito come una serie di siti web con interfaccia, facilità e velocità d'uso tali da renderli simili alle applicazioni tradizionali che gli utenti sono abituati a installare nei propri computer.

LIBRI CORRELATI