Emotional Dance Competition 2018

Emotional Dance Comp

I partecipanti potranno presentare assoli, passi a due, coreografie di gruppo in una maniera unica dove le emozioni, di una arte ricca di storia e tradizione come la danza, possano essere veicolo di progresso, in un paese colmo di cultura come l'Italia ma anche nel mondo. Ricercare una comunicazione nuova e utile alla crescita della nostra società traendo spunto da tutti quei temi sociali ed attuali che segnano lo stato della nostra vita quotidiana in maniera negativa, cose assolutamente da stigmatizzare, combattere e sconfiggere.

Sezioni :

• Classico (solisti, coppie, gruppi)
  • Modern (solisti, coppie, gruppi)
  • Contemporaneo (solisti, coppie, gruppi)
  • Neoclassico (solisti, coppie, gruppi)

Categorie :

• JUNIOR - da 12 a 15 anni compiuti
  • SENIOR - over 16

Vi ricordiamo che per partecipare all'evento, tutti i partecipanti, incluse le scuole, devono compilare il modulo "Richiesta di adesione come socio", utile per usufrurie della copertura assicurativa. L'adesione non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

PER INFO E ISCRIZIONI: